Casa singola in Vendita a Nereto

230 mq 3 Bagni 2 Camere 4 Locali

Classe energetica

IPe: 150 kwh/m²

Codice: 224 € 300.000

Casa singola a due chilometri dal centro della città di Nereto posta in una zona panoramica dove coesistono altre ville.
La soluzione, dal designer moderno si sviluppa su tre livelli principali.
Al piano terra, tutta la zona giorno formata da un doppio soggiorno, con la possibilità di inserire un camino, una grande cucina abitabile, un bagno ed una lavanderia.
Tramite una funzionale scala a rampe si accede alla zona notte. Questo livello è formato da una camera padronale principale che include al suo interno anche un bagno con vasca ed un comoda cabina armadio. Una seconda camera ed un bagno al piano con doccia. Da tutti gli ambienti si accede ad un grande balcone terrazzato che offre una meravigliosa vista panoramica.
Inoltre all'apice della scala trova spazio uno studio soppalcato, sormontato da una vetrata piena e dalla quale, tramite un ulteriore scala a rampe si accede ad un locale sottotetto. Questo studio/soppalco, per mezzo di un piccolo intervento può immediatamente trasformarsi in terza camera.
Nel livello più basso di questa casa singola trova posto un grande locale garage che può facilmente essere trasformato anche in locale taverna (la canna fumaria arriva fino a questo livello) con la possibilità di creare un ulteriore bagno.
Tutta la casa, costruita in cemento armato è dotata di persiane elettriche blindo e le ampie superfici vetrate, presenti su tutti i piani, avvolgono l'intera struttura di una luce naturale quotidiana.
Completamente recintata, la villa offre, ancora un giardino e una zona di parcamento per un totale di circa 2000 mq. con la possibilità di creare una zona piscina e relax.
Ottimo è il grado di finiture interne dei materiali utilizzati, porte fatte artigianalmente, pavimento in pietra, infissi.
Esternamente, tuttavia, la villa ha bisogno di essere tinteggiata.

Informazioni immobile
Codice: 224
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa singola
Regione: Abruzzo
Provincia: Teramo
Comune: Nereto
Prezzo: € 300.000
Totale mq: 230 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 4
Piano: Multipiano
Garage: Presente
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud/est/ovest/nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 2.000 mq
Cucina: Abitabile
Arredato: Si
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Veranda
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Nelle vicinanze
Parchi Giochi
Uffici postali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 06-12-2016